• CENTRO VACANZE CROVATICO
    ABITAZIONI

Villette

Le villette, in muratura, dislocate tra pianura e collina (vedi mappa del villaggio) sono immerse nella vegetazione, hanno una superficie interna tra i 37 e 45 mq ed una veranda attrezzata di circa 15 metri. Dispongono di un soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale, una camera doppia, bagno con doccia, arredamento completo di stoviglie (tranne caffettiera) e biancheria, impianto tv satellitare. Tutte le villette dei settori "Fronte Mare" (Fronte Mare) e "Piazzetta" (settore C) sono dotate di impianto di condizionamento a pagamento. nei settori “Alba” (settore A), “Alba Mare” (settore A mare) e “Anfiteatro “(settore B), su richiesta, è possibile aggiungere un letto. Nella “Piazzetta” (settore C) sono disponibili anche villette, senza barriere architettoniche, realizzate per le persone diversamente abili.

Appartamenti

Gli Appartamenti a schiera, ubicati nel centro del villaggio, sono dotati di angolo cottura, impianto tv satellitare, bagno con doccia, veranda e sono così composti:
- monolocale: ampia camera matrimoniale con angolo cottura, bagno con doccia, veranda.
- bilocale 4 posti letto: camera matrimoniale, soggiorno con divano letto, angolo cottura, bagno con doccia, veranda.
- trilocale 4 posti letto: camera matrimoniale, camera con letto a castello, soggiorno con divano letto, angolo cottura, bagno con doccia, veranda.
- trilocale 8 posti letto: 2 camere matrimoniali, soggiorno con 2 divani letto, angolo cottura, 2 bagni con doccia, veranda.

Torretta

La torretta è un appartamento caratteristico che si trova sulla parte superiore della struttura della direzione. Dal suo terrazzo si può ammirare un fantastico panorama di tutta la baia di Crovatico. L’appartamento è di piccole dimensioni ed adatto ad ospitare una coppia di persone.



PREZZI 2017 GIORNALIERI PER APPARTAMENTI E VILLETTE

PERIODO APERTURA : 29 aprile - 30 settembre

Modalità di prenotazione delle unità abitative
  • Le unità abitative sono prenotabili da sabato a sabato oppure da domenica a domenica, con i seguenti soggiorni minimi:
    • periodi I-L: 2 settimane eventualmente anche in collegamento con i periodi H - M;
    • periodo A - B tre notti;
    • altri periodi una settimana;

    Soggiorni inferiori a una settimana, pulizia extra 35

  • Il pagamento dell'importo dovuto per il soggiorno prenotato va effettuato anticipatamente versando:
    • una caparra pari ad 1/3 dell'importo complessivo all'atto della prenotazione;
    • il saldo non oltre i 15 giorni precedenti l'inizio del soggiorno;
  • Il mancato versamento della caparra comporta l'inefficacia della prenotazione;
  • Le unità abitative sono a disposizione degli Ospiti dalle ore 16:30 del giorno di inizio del soggiorno prenotato e dovranno essere libere entro e non oltre le ore 10:00 del giorno di partenza;
  • La direzione accettando una prenotazione si impegna a mettere a disposizione del cliente un alloggio della tipologia prenotata ed un solo posto auto. Non è tenuta, in nessun caso, a riservare un alloggio avente un numero specifico;
  • Annullamenti e rinunce potranno essere accettati dalla Direzione soltanto se effettuati a mezzo telegramma o lettera raccomandata, almeno 30 giorni precedenti l'inizio del soggiorno prenotato. In tal caso la Direzione rimborserà la caparra già versata. Per i soggiorni nei periodi H - I - L - Mle disdette devono pervenire almeno 60 giorni prima della data di arrivo per avere il totale rimborso della caparra; le disdette effettuate 30 giorni prima danno diritto al rimborso del 50% della caparra versata;
  • La partenza dovrà essere effettuata negli orari di apertura degli uffici della Direzione, salvo diversa intesa;
  • Il numero dei componenti il nucleo familiare, compresi i neonati, deve essere tassativamente comunicato all’atto della prenotazione. Non saranno consentite deroghe se non preventivamente autorizzate dalla direzione.
  • Eventuali avvicendamenti degli alloggiati, durante il soggiorno, comporteranno l’addebito forfettario aggiuntivo pro capite di euro 50,00 una tantum.



CONTATTACI PER OGNI INFORMAZIONE

CHIAMACI: 0884 706487 TRAMITE EMAIL