
Come raggiungerci
Provenienza da nord: percorrendo l'A14 (Bologna-Bari) il casello per raggiungere Vieste è Poggio Imperiale, poi tratto di superstrada fino a Vico del Gargano (fine superstrada), quindi proseguire per Vieste sulla strada litoranea Peschici-Vieste.
Provenienza da sud: percorrendo l'A16 (Napoli-Bari) il casello per raggiungere il Gargano è Candela, poi tratto di superstrada che collega l'uscita autostradale a Foggia (circa 20 minuti), da dove si prosegue per Vieste sulla SS 89 e poi sulla litoranea Vieste–Peschici.
Gli aeroporti più vicini sono: Gino Lisa (Foggia), Palese (Bari), Capodichino (Napoli) e Internazionale d'Abruzzo (Pescara), tutti offrono servizi di trasporto pubblico e noleggio autovetture e distano circa 150/200 km dalle varie località del nostro territorio.
Aeroporto Gino Lisa (Foggia)Aeroporto Palese (Bari)
Aeroporto Capodichino (Napoli)
Aeroporto Internazionale d'Abruzzo (Pescara)
Le stazioni ferroviarie principali sono Foggia e San Severo. Entrambe sono ben collegate per raggiungere Vieste con autobus di linea e treni locali.
Ferrovie dello StatoFerrovie del Gargano
Molteplici sono i collegamenti con autobus. Le linee per arrivare nel Gargano partono dalle principali città tra cui: Roma, Napoli, Pescara, Bologna, Reggio Emilia, Torino, Venezia, Modena, Parma, Padova, Milano. Questo servizio è garantito in modo particolare da Ferrovie del Gargano.
Contattaci per info